Ospitalità ed enoturismo

Diverse le iniziative che durante l’anno la nostra azienda ospita nell’ampia sala degustazione e nel giardino: pranzi/cene a tema con visita alla cantina e ai vigneti, o abbinate ad eventi culturali quali concerti o rappresentazioni teatrali.

È possibile previa prenotazione, effettuare degustazioni dei nostri prodotti. La degustazione è sempre guidata dal proprietario o da un sommelier.

Ospitalità ed enoturismo - Immagine: 1
Ospitalità ed enoturismo - Immagine: 2
Ospitalità ed enoturismo - Immagine: 3
Ospitalità ed enoturismo - Immagine: 4
Ospitalità ed enoturismo - Immagine: 5
Ospitalità ed enoturismo - Immagine: 6
Ospitalità ed enoturismo - Immagine: 7

DEGUSTAZIONE

L’Oltrepò pavese è una terra a forma grappolo, indice della sua antichissima vocazione vitivinicola risalente a greci ed etruschi che qui introdussero la vite. Nella nostra cantina l’antica tradizione combinata alla moderna tecnologia da vita a prodotti particolari che vi invitiamo a degustare.

All’arrivo sarete accolti dai proprietari che vi condurranno durante la visita alla cantina e, se lo gradirete e il tempo sarà favorevole, vi accompagneranno in una passeggiata in vigna. Al rientro l’ampia sala degustazione o il confortevole giardino vi ospiteranno per una degustazione dei nostri vini abbinati a salumi del territorio e a formaggi sfiziosi e per finire la grappa distillata dalle vinacce delle nostre uve abbinata al cioccolato

Costo degustazione 25 euro a persona 
Una volta effettuato l'acquisto contattare l'azienda per concordare il giorno della degustazione.


È possibile inoltre organizzare in azienda eventi per gruppi quali cene aziendali, feste di compleanno o per altre ricorrenze, visite scolastiche.